UNO GRANDE SHOW PER I BAMBINI DI KINSHASA


GrandeShowLocandina35x50

Mercoledì 06 marzo 2024 alle ore 21 al  Centro civico Agorà di Arese, La Compagnia Teatrale I Sognattori porterà in scena lo spettacolo Questo è il più Grande Show.

Un divertente musical liberamente tratto dal celebre film The Greatest Showman che racconta la storia del famoso Phineas Taylor Barnum, l’inventore del Circo Moderno.

Questo è il più Grande Show è un musical, magistralmente interpretato da I Sognattori che vuole divertire e rappresentare anche, un inno alla diversità, la rivincita di chi è costretto a vivere ai margini della società, la celebrazione dei buoni sentimenti e l’importanza dei grandi valori come l’amicizia e la famiglia.

Risate e divertimento, dunque, ma anche un modo per riflettere su questi importanti temi e ricordarsi di chi soffre come i bambini di Kinsasha a cui lo spettacolo è dedicato.

 

Il Rotary Club Garbagnate Groane ha, infatti, con il Patrocino del Comune di Arese, organizzato questo spettacolo, grazie alla disponibilità della compagnia I Sognattori, per contribuire a supportare il Progetto Insieme per i bambini di Kinshasa.

Un progetto che intende realizzare un centro sanitario con un servizio per imaging medicale per la diagnosi e la cura dei bambini e dei giovani di strada nella città di Kinshasa in Congo.

Assistere i 45.000 bambini di strada della città di Kinshasa con adeguate cure sanitarie e mezzi diagnostici è quindi l’obbiettivo di questo progetto che intende realizzare il Rotary.

L’ingresso allo spettacolo è aperto a tutti con una piccola offerta. Il ricavato sarà devoluto al Progetto.

 

Un altro piccolo passo che come gli spettacoli organizzati nei mesi scorsi e quelli che andremo a programmare nel 2024, contribuiranno a finanziare questa iniziativa nella speranza di portare un concreto aiuto ai poveri bambini di Kinshasa.